CHI SIAMO

La Cooperativa Jolly Service ONLUS, attiva dal 1986, si dedica con passione all’integrazione sociale e lavorativa del personale, ma con particolare attenzione per le persone provenienti da contesti di difficoltà ed emarginazione. In stretta collaborazione con i servizi sociosanitari locali, sviluppiamo e implementiamo programmi mirati all’inserimento lavorativo.
Uno dei nostri obiettivi primari è migliorare concretamente la qualità di vita delle persone, anche in presenza di disagi psico-sociali. Questo impegno si traduce in:
•Formazione continua, sia teorica che pratica
•Opportunità di inserimento nel mondo del lavoro
•Supporto nel percorso verso l’autonomia economica

Monitoriamo costantemente i progressi dei nostri collaboratori, adattando i nostri programmi per massimizzare l’efficacia del nostro intervento. La Cooperativa Sociale Jolly Service ONLUS non si limita ad offrire un impiego, ma si impegna a creare un ambiente di crescita personale e professionale, promuovendo una vera inclusione sociale.

UN ALTRO MODO DI GUARDARE IL LAVORO

Promuoviamo inoltre da più di 10 anni un’attività professionale di selezione e inserimento di personale appartenente alle categorie protette in aziende con più di 15 dipendenti. Il nostro servizio si avvale della convenzione prevista dall’Art. 14 del D.Lgs. 276/2003, che permette alle aziende di adempiere agli obblighi di legge in materia di assunzioni obbligatorie in modo flessibile e vantaggioso. Ci impegniamo a trovare la giusta corrispondenza tra le esigenze aziendali e le competenze dei candidati, favorendo un’integrazione lavorativa efficace e soddisfacente per tutte le parti coinvolte.

Le principali collaborazioni coinvolgono l’azienda SO.LE, il Consorzio CS&L, il Carcere di Opera, il Centro psico – sociale di Legnano e Parabiago, il Nucleo operativo alcologia di Legnano, l’Azienda sanitaria di Legnano e Parabiago e la Comunità di recupero da dipendenze “Marco Riva” di Busto Arsizio.

CONTATTI

 

Send message

IMPEGNO SOCIALE

Jolly Service annovera nel suo organico numerose persone svantaggiate, tra cui
portatori di disagio psico/fisico e sensoriale, ed ex tossicodipendenti.

Queste risorse sono inserite nella Cooperativa in ottemperanza al CCNL delle Cooperative sociali e rappresentano circa il 45% della forza lavoro impiegata da Jolly Service, prevalentemente nelle attività di pulizie, logistica e trasporti, assemblaggio e servizi cimiteriali.

Jolly Service considera da sempre l’inserimento lavorativo una ricchezza e uno strumento per condividere valore e supportare il percorso di crescita personale dei lavoratori, consentendo loro di operare in una situazione protetta, offrendo supporto nelle difficoltà
e valorizzando le potenzialità di ciascuno, attraverso il lavoro di squadra e l’utilizzo di attrezzature all’avanguardia, nel rispetto delle normative in materia di salute e sicurezza.