La Cooperativa, dal 2023, ha conseguito la Certificazione ISO 9001 e la Certificazione ISO 14001, che dimostrano l’impegno dell’azienda a fornire servizi e prodotti di qualità ai propri clienti.

La certificazione ISO 9001 garantisce l’attuazione di un approccio sistematico alla gestione della qualità, permettendoci di ottimizzare i processi e ridurre gli sprechi, così da migliorare la relazione coi nostri clienti e la loro soddisfazione.

La certificazione ISO 14001 attesta il nostro forte impegno verso la sostenibilità e la responsabilità civile, oltre che alla nostra attenzione verso l’ecosostenibilità.

L’azienda ogni anno redige il Bilancio Sociale. Il documento è uno strumento di rendicontazione e controllo del proprio comportamento sociale. L’obiettivo è di fornire una panoramica trasparente e dettagliata di come l’azienda sta gestendo le proprie responsabilità sociali e ambientali.

Inoltre, la cooperativa ha implementato dal 2023 il servizio di Whistleblowing, così da tutelare l’anonimato delle persone qualora ci fossero segnalazioni o irregolarità all’interno dell’azienda.

 

Politica della qualità e dell’ambiente